Daria wrote:Fede vogliamo sapere !!!!!! io sono molto minimal, la mia preoccupazione e' andare a mangiare a mezzogiorno in sala pranzo dell'albergo... in copricostume non mi pare molto carino, per questo alla fine mi trovo a portare cose in piu'
Io ho un vestitino copricostume (che risponde alla regola del centimetrocubo di spazio occupato) molto carino con cui per dire andrei anche in ufficio con un leggings sotto che secondo me risponde perfettamente anche a queste esigenze....
Daria wrote:Fede vogliamo sapere !!!!!! io sono molto minimal, la mia preoccupazione e' andare a mangiare a mezzogiorno in sala pranzo dell'albergo... in copricostume non mi pare molto carino, per questo alla fine mi trovo a portare cose in piu'
Ma per il pranzo basta che ti porti un vestitino, non ti verserai addosso il sugo tutti i giorni, no?
Jersey wrote:Ma per il pranzo basta che ti porti un vestitino, non ti verserai addosso il sugo tutti i giorni, no?
Io sono peggio dei bambini
non c'e' pranzo in cui non mi rovesci addosso qualcosa ah ah
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo