Dove andrete in vacanza???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Glorina

Post by Glorina »

Sheireh wrote:Da nessuna parte :tristess:

She, mi sa che ti copio, il posto mi piace :ehehe: , anche noi nisba, menomale che siamo vicini al mare e riusciamo ad andare un giorno a settimana. Non è come essere in ferie ma piuttosto che niente...
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

stefyna77 wrote:noi agosto a Tagliata di cervia (wow...grande metropoliii!!!!)
dal 1 al 28 !!

c'è qualche Noimamma da incontrare ??
avevo letto "Tagliata di cervo " te possino!!!! pensavo fosse na cosa che si mangia.... :cisssss:

kida wrote:noi saremo a Bibbione
vicino a me ( circa )

Saramik wrote:Noi da 7 al 14 agosto (ma se riesce allunghiamo qualche giorno) ce ne andiamo a Selva di Val Gardena, sulle dolomiti. Un posto magico, hotel di lusso, tutto relax.....questa è vacanza per noi!
bella la Val gardena! :ok:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Non lo so ancora...
Noi sempre così, a decidere all'ultimo, mi sa che con una bimba di meno di due anni rischiamo di non riuscire a trovare niente di decente.
Comunque, io volevo andare in Danimarca, ma mi sa che non si riesce quest'anno.
Altrimenti un po' di lago e un po' di mare credo.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked