A qualcuna è capitato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maaga

Post by maaga »

mammma wrote:.................
Sono rimasti un sacco stupiti perchè è dilatata 7 cm e neanche loro si spiegano come è possibile che non abbia dolori o comunque una "faccia da una che sta per partorire" (hanno usato proprio questi termini!!!).

....................

Lei è ancora senza dolori, nonostante la manovra. E si chiedeva come mai questa volta fosse arrivata così oltre e soprattutto non sentisse niente.....

A qualcuna è capitato qualcosa di simile?
a me no, ma ad una persona che conosco si, ha tre bambini e a tutti e tre i parti è andata benissimo, non ha neanche i morsi delle contrazioni quando allatta............ah è in attesa del 4 :ehehe: :ehehe: :ehehe:
maaga

Post by maaga »

mammma wrote:Anzi, mi ha anche detto che lei ha chiesto se potevano tenerla li, e che loro hanno detto che se voleva il ricovero potevano anche farlo, ma che tanto non le avrebbero fatto niente.
Allora, visto che abita a due passi dall'ospedale e hanno l'altro bimbo a casa, hanno deciso di tornarsene sul proprio divano!
ma sai che la capisco?
Con il secondo e il terzo, ho cercato di fare il travaglio a casa, tanto che la seconda gravidanza, avevo fatto il monitoraggio il sabato mattina, mi dissero che se entro lunedì non succedeva nulla mi avrebbero indotto, la sera alle 22, ho avuto una contrazione, poi altre due ma non regolari, forti però, così a mezzanotte ho svegliato mio marito e tra organizzarci, prendere l'altro cucciolo e portarlo da mia madre, sono arrivata al ps che era quasi 1........lei è nata alle 2 e qualche minuto.
Splendito.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

maaga wrote:a me no, ma ad una persona che conosco si, ha tre bambini e a tutti e tre i parti è andata benissimo, non ha neanche i morsi delle contrazioni quando allatta............ah è in attesa del 4 :ehehe: :ehehe: :ehehe:
e te credo!!!!
Locked