cosa posso fare

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Mia sorella usava la melatonina e l'ha aiutata. Però il suo era stress ed ha dovuto poi appoggiarsi ad uno psichiatra che l'ha rimessa in sesto.

La melatonina mi diceva che non ha controindicazioni, ma forse è meglio che te lo dica un medico.

Non sottovalutare il problema, anzi! Cerca di capire il motivo (ansia, ritmi eccessivi, problemi di salute?) e poi intervieni, anche con l'aiuto di melatonina, valeriana et similia!
Novella

Image

Image
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

cohiba wrote:è che allatti sennò ci sono prodotti che aiutano a dormire...
io quando ero incinta mi calmavo con un paio di pastigliette di valeriana prese in farmacia. ma è come la camomilla eh, fa poco...
mi spiace :bacio:

emmm.... non allatto....
perciò non ci sono problemi,però appunto non vorrei qualcosa che mi mandi in coma perchè la notte con i bambini... vorrei almeno riuscire a sentirli!
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

nove wrote:Mia sorella usava la melatonina e l'ha aiutata. Però il suo era stress ed ha dovuto poi appoggiarsi ad uno psichiatra che l'ha rimessa in sesto.

La melatonina mi diceva che non ha controindicazioni, ma forse è meglio che te lo dica un medico.

Non sottovalutare il problema, anzi! Cerca di capire il motivo (ansia, ritmi eccessivi, problemi di salute?) e poi intervieni, anche con l'aiuto di melatonina, valeriana et similia!

grazie,guarda ho un pò di pensieri....
però non così gravissimi da non dormirci la notte...
non saprei... i ritmi per il momento sono i soliti,passo la giornata con ibambini(4 anni e 5 mesi),casa e palestra 3 volte alla settimana.per il momento non lavoro ancora,ma il pensiero di rientrare mi angoscia molto... sarà quello?
ma rientro a novembre....
parlarne con il farmacista non può bastare?devo andare dal medico?
Locked