Uh....ma io non l'ho inteso così!
Il boccino conteneva la pietra della risurezzione, che gli ha fatto vedere i suoi cari morti.
Harry non è morto perchè l'incantesimo ha colpito l'ultimo horcrux, cioè la parte di Voldemort che Harry aveva dentro di se.
Harry ERA un horcrux vivente.
L'unico horcrux che Voldemort non sapeva di avere.
Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2 (attenzione ho spoilerato)
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
- *Ale*
- Utente Vip
Uddiu, non ricordo più, devo rileggere, perchè dai film non si capisce bene!
PS: snappando su wikipedia, cito..."Harry non può essere ucciso da Voldemort, poiché il Signore Oscuro ha usato il sangue di Harry per ricreare il proprio corpo, e la protezione di Lily lega entrambi"...bah, non ricordo proprio con chiarezza, urge rilettura!
PS: snappando su wikipedia, cito..."Harry non può essere ucciso da Voldemort, poiché il Signore Oscuro ha usato il sangue di Harry per ricreare il proprio corpo, e la protezione di Lily lega entrambi"...bah, non ricordo proprio con chiarezza, urge rilettura!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- Fran&Maia
- Utente Vip
Avevo riletto il libro due volte (essendo curiosa come una scimmia,la prima è una lettura veloce per vedere il finale,la seconda mi serve per capire i passaggi!)e già allora ero rimasta un pochino col dubbio.. ah,altra domanda:ma harry come sa quanti horcrux deve cercare? questo proprio non lo ricordo..