Hai perfettamente ragione, ottima risposta :cisssss:acqualimpida wrote:uh come ti capisco..anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho 24, mi manca l'ultimo anno dell'università e molte volte mi guardano :eeeeeeeeeee. chiedendomi perchè??!! ma io scrollo le spalle e dico "le cose belle prima si fanno e poi si pensano" :grsm:
Di solito non mi faccio troppi problemi per quello che la gente pensa o dice di me. Però qualche commento più "cattivello" degli altri c'è stato e quando arriva magari dall'amica storica ferisce un pò, ecco.
Soprattutto perchè davanti ti fa la festa e dietro definisce "sconcertante" la tua situazione e molto altro che non sto qui a dire.
Sai, posso capire che la notizia sia una sorpresa o anche uno "shock" in qualche modo, ma SCONCERTANTE è una parola enorme, pesante, intrisa di tristezza, quando invece sta parlando di una Vita che nasce e del mio bambino!
Ecco, ora che lo scrivo mi viene da tirarle una padellata in faccia. :frusta:
Per il resto, mi sorprende quanto la gente non riesca a vedere la bellezza di una nuova Vita, oltre i propri schemi e paletti.
Ma tantè.
Intanto il cucciolino ce lo godiamo io e il papà e già ora ci riempie il cuore di Amore. E nulla può battere tutto questo :fing:
Dai acqua, che siamo più forti di tutti loro messi insieme :tiè: :tiè: