ma..... prova a vedere dai! :abbraccio:val3nt1na wrote:anzi, grazie ogni consiglio è ben accetto!![]()
Mi aiutate con il menù?
- Loriangel
- Ambasciatore

-
beatrix
Niente di quello che ti ho suggerito ti attizza?
Vabè, chiaro che devi ridimensionare il concetto di appetitoso :cisssss: . Però ti assicuro che molte cose sono buone, io le faccio comunque abitualmente.
Ovvio che se sei abituata a cucinare molt con la panna, per esempio, farai più fatica a gustare le cose.
Comunque non mi pare che tu abbia detto che devi mangiare tutto bollito o al vapore, no?
Vabè, chiaro che devi ridimensionare il concetto di appetitoso :cisssss: . Però ti assicuro che molte cose sono buone, io le faccio comunque abitualmente.
Ovvio che se sei abituata a cucinare molt con la panna, per esempio, farai più fatica a gustare le cose.
Comunque non mi pare che tu abbia detto che devi mangiare tutto bollito o al vapore, no?
- val3nt1na
- Ambasciatore

scusa non ti avevo risposto...beatrix wrote:Niente di quello che ti ho suggerito ti attizza?
non ho l'abitudine di usare panna o condimenti
è proprio perchè sono anni che sto a "dieta" per l'intolleranza al lattosio e al frumento che non ho più idee, ecco, il problema è proprio avere qualche nuovo spunto!!!!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.