stamattina sono uscita dicendo "vado a comprare il LA"

Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM

Post by Bianconiglia84 »

Anche noi cosleeping selvaggio, ho anche preso la spondina così posso stare io al centro e abbracciare sia lei che mio marito! Mary che dire, Meli è un'altra che si sveglia 3500 volte per ciucciare in questo periodo, ma in questo modo le offro il seno, lei si attacca e io mi riaddormento, è infinitamente più pratico. E nemmeno io so quante volte mangia in effetti. Il sonno da mamme è diverso rispetto a quello di prima, lo vedo anche io. Adesso sono molto più sul chi vive, ma da quando ho smesso di ostinarmi a svegliarmi e andare sul divano per allattarla dormo decisamente di più e meglio.
Seek the roses along the way, just beware of the thorns
Image
Image
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Sheireh wrote:Dorme insieme al fratello o in una stanza separata?
Stanza a parte. Praticam ho ricavato una cameretta provvisoria dalla ns cabina armadio per farla stare lí finchè non facesse la notte intera. A quel punto la sposterei dal fratello.

Mary
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

marylizard wrote:Stanza a parte. Praticam ho ricavato una cameretta provvisoria dalla ns cabina armadio per farla stare lí finchè non facesse la notte intera. A quel punto la sposterei dal fratello.

Mary
Sai che io tenterei già adesso? Il fatto di dormire con un'altra persona aiuta il ritmo di sonno-veglia e potrebbe anche fare qualche tirata più lunga. Non è detto, ma è una strada da valutare (e al massimo si torna indietro).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked