Si, abbassa leggermente, ad aggiungere fai sempre in tempo. Tanto lo vedi alle prime spennellate se la consistenza è quella giusta...mammaXL wrote:Bruna il vasetto della cementite dice di diluire al 5% con acqua. Se scelgo di dipingere in verticale magari abbasso leggermente la quantita' in modo che venga piu' densa?
Le idee possono piacere o non piacere. I procedimenti invece sono importanti per la riuscita di un lavoro che non sia solo bello da vedere ma che duri anche nel tempo.Allibita wrote:Mha io direi proprio di non prendere neanche quelle, anzi, sopratutto quelle! :sticazzi:
Sapessi quanta gente viene a negozio dicendo "voglio fare una cosa che ho visto su paint..." e poi per fargli capire che non è giusto il procedimento...non ti dico.
Io una cosa buona l'ho imparata da quel programma, a usare la macchinetta per la manicure per incidere il vetro...non mi sarebbe mai venuto pensato
Per il resto non piace molto neanche a me ma spesso lo guardo per curiosità, della serie "O cosa dirà stavolta?" :sticazzi: