La vanità.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

non vanictosa.....insicura....
Vi spiego: sono l'unica donna del Lido in cui vado ad andare in spiaggia completamente truccata.
Un po' perche' ho la pelle che si macchia al sole e preferisco che il volto non si abbronzi e molto perche' senza trucco mi sento veramente un cesso.
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Mah, vanitosa proprio no, ma ci tengo...

Ad esempio non esco mai di casa senza trucco..se magari devo andare a fare una spesa veloce, vado con un filo di trucco, per la sera o per l'uffico mi ci dedico parecchio di più...

Sull'abbigliamento ammetto che sto migliorando nettamente, fino a qualche anno fa ero un maschio (anche per trucco e capelli eh?). :cisssss:
Ora invece ci tengo ad essere sempre in ordine.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Mi pare che il fatto di curarsi e di piacersi sia preso come vanità,
Io non esco mai senza trucco, se non ho i capelli in ordine, piastrati e puliti, vestiti abbinati etc... Ma non mi ritengo vanitosa
Locked