L'estate
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

-
kida
mi aggiungo al coro e quoto Bea anche io nonostante i miei cuccioli ormai sono grandicelli mi trovo "intrappolata" nel ruolo di madre e non riesco a liberare la mente, non riesco a pensare a me , non so cosa mi piace cosa voglio, vivo alla giornata seguendo la vita dei miei figli e le loro esigenze, l'organizzazione della casa e del lavoro non riesco a staccare la spina
- *Ale*
- Utente Vip

Bellissime le tue parole Cate, leggerti è come prendere una boccata d'aria che sa di sole e serenità.
Di me dico solo che -per motivi familiari- sono molti anni che non faccio quello che voglio, ma quello che devo.
Quello che voglio non saprei più nemmeno dire cosa sia.
Da quando c'è Emma poi, ancora meno.
Ed è così da talmente tanto tempo che mi sembra quasi che la cosa mi vada bene, se ci penso però sento che non è così, ma sono passivamente rassegnata e mi giustifico dicendo che ho una bella famiglia, un marito che amo, una bambina magnifica, non abbiamo particolari problemi, che voglio di più? Mica si può avere tutto.
Di me dico solo che -per motivi familiari- sono molti anni che non faccio quello che voglio, ma quello che devo.
Quello che voglio non saprei più nemmeno dire cosa sia.
Da quando c'è Emma poi, ancora meno.
Ed è così da talmente tanto tempo che mi sembra quasi che la cosa mi vada bene, se ci penso però sento che non è così, ma sono passivamente rassegnata e mi giustifico dicendo che ho una bella famiglia, un marito che amo, una bambina magnifica, non abbiamo particolari problemi, che voglio di più? Mica si può avere tutto.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.