Il numero delle maestre alla scuola materna.
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

Alessia M. wrote:se non abglio, Polly, 25 è nel caso in cui vi sia un bambino con il sostegno, 28 se non ci sono casi del genere.
25 più il bambino con sostegno, quindi 26 , ma il sostegno può non essere per tutta la durata delle lezioni, anzi è quasi sempre così (sob).
28 per le classi senza segnalazione.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Linda Eva
- Ambasciatore

Ok, avevo capito male io! Scusa.
Sono sempre circa 30 ogni maestra al massimo, in teoria, però, perché comunque sono come minimo in 2 a darsi una mano.
Nell'altra a volte una resta comunque sola anche se solo con 20.
E poi conssidera che le nuove leggi rovinascuola stanno aumentando in ogni caso il numero delle classi.
Insomma, messa così, gli altri criteri che hai detto, più una breve valutazione di programma, metodi e organizzazione assumono, allora, molto più valore!
Sono sempre circa 30 ogni maestra al massimo, in teoria, però, perché comunque sono come minimo in 2 a darsi una mano.
Nell'altra a volte una resta comunque sola anche se solo con 20.
E poi conssidera che le nuove leggi rovinascuola stanno aumentando in ogni caso il numero delle classi.
Insomma, messa così, gli altri criteri che hai detto, più una breve valutazione di programma, metodi e organizzazione assumono, allora, molto più valore!