CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Quanto mi sento capita non potete immaginarlo!
Si Yle hai capito BENISSIMO...e come se avessi messo la vita in stand by nell'attesa di....e NON VA BENE anzi credo che aggiunga dolore al dolore che gia si prova.E proprio per questo ieri, dopo mesi che ci rimurginavo e che non mi decidevo..perche..vuoi mai che....oppure e se questo mese..... DICEVO ieri ho fatto la domanda di rasgerimento di filiale..ECCO..e una volta che ho fatto questa, piccolissima, cosa bhe..mi sono emozionata ecco. sono stata fiera di mes stessa. SO che sembra una stupidaggine.....
poi..ho deciso che chiedero una cambio dell'orario di lavoro e il passo successivo, x entrambi, sara iscriverci per l'inverno, in piscina :)
E'ora di vivere.
Hai ragionissima è frustrante non poter dare, x certe cose, la direzione e i tempi che vogliamo noi alla vita MA bisogna anche farsene una ragione..ecco io ancora non so nemmeno se ci riusciro a farmene una ragione ma credo di aver fatto un piccolo passo o un piccolo movimento in quella direzione.
Poi credo verrà il momento del supporto psicologico perche è ora. E' ora anche di mettersi x bene faccia a faccio con quanto sta accadendo e di vivere, non solo razionalizzare, questo percorso e i sentiomenti che ne scaturiscono.
Boh...
poi accadono cosi tante cose..forse piccoli segnali..forse coincidenze mha..ieri ad esempiio...è accaduta un'altra cosa doevevo chiamare una dott. x fare l'eco. x la conta dei follicoli antrali..e..mi dicie: no, tesoro guarda dobbiam fare ad ottobre perche sono in ferie..ECCO....io ne ho visto un altro segnale che QUELLO non è il nostro posto e che forse, forse..quello gisto ci sta aspettando.

Per la cronaca: io neppure credo ma minimamente che il la calma possa influenzare il concepimento e giuro, picchierei, chiunque ne parla con la panaceca di tutti gli ostacoli..ma ho ben capito che alla volte è solo un alibi x non preoccuparsi di chi ti è accanto o forse x nn vedere quello che accadae.

Vi ri-abbraccio tutte e vi ringrazio perche mi state sostenendo cosi tanto che non so dirvi quanto
BACISSIMI
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Rosa, ti leggo, ma non ho parole sagge come quelle che ti hanno già scritto.....
Ti abbraccio forte!
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

brava rosa bravissima. vita in stand by è l'espressione giusta.
sono orgogliosissima di questi passi che hai fatto. un abbraccio
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo