Stiamo deliberando la merenda unica per tutti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

val3nt1na wrote:esatto, su indicazione nostra

è per quello che ho aperto il post, per cercare idee!!! :ok:

e per venire incotro ai genitori: anche io di mattina sono di corsa e ho un figlio in 2° quindi ...
frutta, crackers, verdura da sgranocchiare, yogurt, barette al muesli, le mousse di frutta, frullati, panini piccoli, frutta essiccata, grana, toast,
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Smilla

Post by Smilla »

quindi vorreste creare una sorta di tabella delle merende sane.
E' una bella idea

un pezzo di parmigiano, uno yogurt, frutta fresca o secca, barrette a base di muesli,

pane e miele o marmellata secondo me sono poco pratici, c'è il rischio di inciaccare tutto la cartella!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

micmar wrote:auguri!
sappi che la tua autostima ne uscirà rafforzata
hiii! perchè???
val3nt1na wrote: e per venire incotro ai genitori: anche io di mattina sono di corsa e ho un figlio in 2° quindi ...

per me al mattino la cosa più semplice è: variare fra cose che comunque tengo in casa...un giorno crackers, un giorno yogurt da bere, un giorno barretta di cereali (e sono tre a preparazione ZERO), due giorni frutta con un pezzetto di parmigiano (che puoi comprare già a cubetti)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked