Avere un cane

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Lelia, così mi fai veramente venire voglia di un levrierino!!

Perlina, sinceramente io mi fermerei ad un cane piccolo. Un cane è (quasi) per sempre, non vorrei prendermi un impegno più grande di quel che posso. E' che la casa con il giardino non ce l'ho, e non vorrei "sacrificare" un cane grande in poco spazio.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

perlina wrote:Certo, se decidi per un cane più grande, puoi sempre optare per il classico Labrador o Golden retriever, che sono fra i cani più adatti ai bambini!
AH, ricordiamoci che anche il Boxer è un cane giocoso e ideale per i bambini, però è impegnativo e sbava!!!
TOrnando si cani piccoli, come ti ho già detto, ok Maltese, ma è pelosone e va curato, e Barboncino, che non perde nemmeno il pelo, ma va toelettato da un asperto....
E ricorda il Setter, come ti ho già scritto!!
I setter non vanno bene, ha detto che vuole un cane che abbaia poco..
Io ne ho avuto una dcina e tutti erano cani abbaioni!
(ma con i bambini sono stupendi)
:) <3 :O
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

perlina wrote: Io ho una Setterina, di circa 4 anni, trovata abbandonata per strada, già adulta, un anno e mezzo fa, e, nonostante sia un cane da caccia, è la dolcezza fatta cane, dorme sul divano con i gatti, mio figlio di due anni la abbraccia, la coccola, la bacia sul muso.... e lei lo protegge, lo segue, come un ombra senza mai dare problemi!! Si è anche allattata due micini orfani!!
E non è solo fortuna, i Setter sono quasi tutti così, dei cani di una dolcezza sconfinata!
Altro che caccia!!
Agevola foto della Setterina please!!!
:) <3 :O
Locked