Le famiglie... stressate?
Moderator: Paola
-
Eleonora
Sabato sera per la prima volta siamo usciti a cena al ristorante io,Michele e Nicola.Che esperienza meravigliosa lasciarmi travolgere dal gonzetto che mentre mangiava con la forchetta,ma meglio con le mani le penne al sugo si impataccava tutto e rendeva la tovaglia e il nostro tavolo un allegro campo di battaglia !!!mi sono fatta prendere dalla sua euforia e in barba al galateo ho mangiato i tortellini con le mani facendolo ridere come un matto!!!la gente ci guardava,qualcuno scandalizzato,ho sentito un lo fanno mangiare come un selvaggio,altri invece si godevano la scena in leggerezza così come doveva essere!!
-
franziskova
- Ambasciatore

Ma dai, oggi volevamo andarci pure noi alle cornelle!! Mi sa che rimando a settimana prossima.
Tornando IT, non so, su alcuni comportamenti come le botte e gli insulti o le urla piene d'odio, rimango anche io male e mi vien voglia di dire qualcosa. Sui comportamenti illogicamente rigidi non so. Penso che ognuno abbia la sua storia alle spalle, e che lo fanno perchè si fa così e basta. Allo stesso modo mi danno fastidio quei comportamenti fin troppo permissivi che permettono ai bambini di fare cose che disturbano gli altri o che magari rischiano di rovinare/rompere le cose degli altri.
Mi sono fatta l'idea che sia un po' come per chi guida: quello che va più piano di noi é un imbranato, quello che va più forte è un disgraziato.
Tornando IT, non so, su alcuni comportamenti come le botte e gli insulti o le urla piene d'odio, rimango anche io male e mi vien voglia di dire qualcosa. Sui comportamenti illogicamente rigidi non so. Penso che ognuno abbia la sua storia alle spalle, e che lo fanno perchè si fa così e basta. Allo stesso modo mi danno fastidio quei comportamenti fin troppo permissivi che permettono ai bambini di fare cose che disturbano gli altri o che magari rischiano di rovinare/rompere le cose degli altri.
Mi sono fatta l'idea che sia un po' come per chi guida: quello che va più piano di noi é un imbranato, quello che va più forte è un disgraziato.
-
Azur
- Admin