oh, io non voglio portare sfiga eh ahahahha.
Però non si sa mai!
Come il Laser, che in caso di calamità deve arraffare una piccola scatoletta e lasciare tutto il resto, perché sa che lì dentro c'è tutto
Per me fa più che bene!
Conservazione foto
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Pandina
- Ambasciatore
Pandina wrote:oh, io non voglio portare sfiga eh ahahahha.
Però non si sa mai!
Come il Laser, che in caso di calamità deve arraffare una piccola scatoletta e lasciare tutto il resto, perché sa che lì dentro c'è tutto
Per me fa più che bene!
Voi ridete, ma per me dopo aver arraffato la famiglia
È l'harddisk con tutte le foto e i video da portare via.
Possono distruggermi la casa, ma i ricordi no! Giammai!
- tati
- Ambasciatore
Nat wrote:oddio siete dei "mostri" hahahha
non avrei dovuto fare questa domanda
adesso sono angosciata da dover perdere tutto ahahahha
mostri veramente, ahha!
Io facevo i cd,ma visto che come dici tu è probabile che non vadano in eterno ho comprato una chiavetta....
Solo che i cd sono tantissimi, salvavamo ogni foto anche se faceva schifo.
Ora è un lavoraccio, ma voglio guardarmi tutti quei cd dal primo all' ultimo, salvare solo le foto belle, e tenere quelle.
E vabbè la stampa è ovvia, stampo in media 300 foto ogni 6 mesi, ma anche di più.
Abbiamo un album a testa per i bimib, ed uno insieme io e LEle.
In caso di divorzio spettano a me, lui s' arrangia haha!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"