Io vi mando un bacio a tutti e due.
Sei stata brava a rimanere ferma ma calma, bravissima!
Una tragedia non prevista...
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Titty
- Ambasciatore

No mari, tranquilla che ci restera' volentieri :abbraccio:Marialisa wrote:
Come ti capisco...
Chissà se pure Matilde alla fine ci resterà volentieri senza di me?
So che gabry dopo 10 minuti manco mi pensava piu'!
Sono davvero serena di lasciarlo li, sara' cosi anche per voi!
sai che ho associato anche io la pancia al suo rifiuto?Alessia wrote:ti dico solo che oggi ho troppo magone per dire qualcosa ...
un abbraccio titti, per lo meno a te alla fine ha detto che potevi andare...
ci sono passata anche io con davide, avevo il pancione quando ha cominciato la materna, si buttava a terra disperato... che ricordi
:bacio:
Davvero, per me e' molto strano questo suo comportamento...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

E' dura tessa....io poi che alla prima lacrimuccia sua cedo...argh!!!tessa wrote:Io vi mando un bacio a tutti e due.
Sei stata brava a rimanere ferma ma calma, bravissima!
:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011