Prova a vedere i letti a scomparsa della Clei.Fede wrote:Esiste un letto per camera da bimbo che si chiuda, che si infili nella parete in verticale, che sparisca insomma?
Tommaso ha una camera piccolissima e vorrei creargli uno spazio in cui giocare.
Avevamo pensato al letto a soppalco di ikea, ma poi non gli resta nemmeno lo spazio per stare seduto sul letto perchè sbatterebbe la testa sul soffitto :ghgh:
Sono cari, ma sono comodissimi!!!! http://www.clei.it/prodotti.php
Io ce l'ho, non della Clei, l'ho fatto fare su misura, ma è molto comodo. Basta tirare su il letto e la camera diventa vivibile (poi lascia stare che siamo pigri quindi la metà delle volte lo lasciamo aperto...).
L'altra comodità è che per pulire sotto il letto non devi fare acrobazie!
Bè si il letto va fatto, nel senso che devi tirare su le lenzuola.MatifraSo wrote:Ecco, si può tirare su anche senza farlo?
Una mia amica sta pensando ad una soluzione del genere, ma se per tirarlo su bisogna rifarlo ogni volta, forse le passa la voglia!
Non devi tirar via tutto ogni volta, assolutamente! Anzi, in inverno io ci lascio tranquillamente il piumino.
L'unica cosa, assolutamente, non si possono mettere i materassi di lattice perchè non gira molta aria e si forma la muffa.