macchina per il pane

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

ieri ero a roma est sono entrata da gruppo satur ed ho trovato la macchina del pane della Kooper (è un marchio che fanno loro) all'offerta di 40 euro fino al 16 ottobre ma mi sono chiesta:
1 è enorme dove cavolo la posiziono se ho una cucina semiabitabile?
2 mio marito ha già detto che quel pane non lo mangerà! A che cavolo mi servirà allora?
3 se serve anche a fare i dolci mi converrà comprarla solo per questo scopo?
4 ma alla fine secondo voi serve a una come me che ha poco tempo da dedicare in cucina?

boh certo che sti mariti non aiutano manco per cacchio
io mi stavo decidendo per via di mia cognata che mi ha invogliato e sinceramente avevo assaggiato dei dolci fatti con la macchina e mi erano piaciuti ma se io invece li facessi quando ne ho tempo con le mie manine?
Boh sono confusa chi mi convince please?
Qualcuna mi può dare dei consigli più che plausibili che mi convincano a prenderla?
Image

christian 13/12/2008
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

se vuoi ti regalo la mia
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

mollyblue wrote:La macchina per il pane sta accesa per ore. Il forno tra preriscaldamento e cottura max 40 min. Ma è un mio punto di vista.
ma quando mai?
il ciclo di cottura è di soli 50 minuti (poi dipende da modello e programma) mediamente, il resto del tempo impasta e fa lievitare.
Locked