Per Federico sul biberon. Mi vergogno persino a scriverlo, che a 5 anni lo prende ancora. Lo strozzerei, è indecente che alla sua età pretenda la ciucciata mattutina relax, ma tutti i tentativi di toglierglielo sono stati vani, tra nervosismo e colazioni saltate, perciò mi rassegno e confido che molli l'oggetto prima di arrivare alle superiori ahaha!
Per entrambi i figli chiudo un occhio, se occorre anche due, sull'ordine in casa. Come potrebbe essere altrimenti, in una famiglia come la nostra? :filufilu:
E faccio finta di ignorare i quintali di cartoni di sky che guardano dai nonni. Va contro i miei principi, visto che per scelta non abbiamo tv, ma lo trovo a suo modo "tenero", una marachella nonni-nipoti da condividere alla faccia di mamma e papà.
Su cosa chiudete un occhio?
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

Per Tommaso il biberon con il latte della sera e il lettone con me, solo io e lui, quando maritozzo è di turno.
é il nostro momento solo nostro, la nostra coccola.
Chiudo un occhio per lui e per me...
é il nostro momento solo nostro, la nostra coccola.
Chiudo un occhio per lui e per me...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)