Milano e dintorni idee per sabato 8 ottobre

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

Rie wrote:Allora druuna com'è andata? :smile:

Rie bellisima anche la tua idea...
noi poi siamo abbastanza vicini all'Adda...

Alla fine però Davide è voluto andare a Stresa sul lago Maggiore (e allora cosa mi fai scervellare a fare??? :mumble: però sto post è utilissimo... :grsm: )
carino il posto, peccato per il forte vento... abbiamo girellato, mangiato e poi avremo voluto prendere la funicolare che va sul Mottarone a quasi 1500mt, ma il vento e il prezzo 19.50 euro a testa and/rit ci hanno scoraggiati... ci pareva un po' caro nel caso fossimo rimasti solo 5 minuti causa vento...
cmq pensiamo di tornarci, magari in primavera...

la yle wrote:marte cara, sarà mica il caso di organizzare un radunino milanese?
buon divertimento

si si... :clap: anche io anche io :clap: :ola:
Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Bella anche stresa!!
Ti segnalo, se tuo marito non si spaventa per la guida in montagna, che sul mottarone si può salire anche in auto, facendo l'ultimo pezzettino a piedi. O almeno si poteva qualche anno fa, noi l'abbiamo fatto spesso, avendo i miei genitori una casa vicino a Intra.

Vero, c'era un gran vento.
Ma magari settimana prossima no.
Il giretto sull'Adda se vi va siete ancora in tempo per farlo, credo che i battelli viaggino ancora per un po'.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Robebè

Post by Robebè »

ma quanto costa sto acquaworld?
Locked