Mc Donalds

Idee culinarie per grandi e bambini
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

strawberry wrote:si se uno ci pensa non ci va...ma è tanto buoooooono... :sdent:
e poi capita davvero di rado che ci si va...per ora figlia non è troppo interessata. per ora mangia solo le patatine :ghgh:

E invece i miei mi sa che si appassionerebbero, più le cose sono malsane e più apprezzano! Più tardi lo scoprono e meglio è!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
beatrix

Post by beatrix »

Io non voglio sapere le schifezze perché ADORO mac donald's.

Solo che dopo sto troppo male, mi sembra di avere un mattone nello stomaco.

per questo me lo concedo veramente di rado, tipo una volta ogni due-tre anni. Ma questo Vivace devo dire che mi ispira!
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Per onor di cronaca, posto quello che si scrisse Troppy quando lavorava al Mc:
troppi_gatti wrote:il concetto è semplice.

il mc è PULITISSIMO,
i prodotti sono di qualità normale (assolutamente non scadenti, di certo non sono cose sceltissime, altrimenti i prezzi sarebbero altri),
non c'è un alimento in assoluto che faccia male, o uno che sia sanissimo.

è roba ipercalorica,

pesante a digerirsi (ma lo sarebbe altrettanto una rosetta con dentro una bistecca, del pomodoro, della mayonese e dell'insalata!),

e aggiungendoci patatine (fritte in olio CHE VIENE CAMBIATO seguendo le leggi in proposito)
e bevendoci dietro mezzo litro di coca cola (che è coca cola, ahah, figuriamoci se abbiamo tempo di diluirla!), sicuramente bene non fa.

non ci vuole la laurea a capire che è meglio mangiarsi una pizza, una piadina, un'insalata di tonno o una fiorentina.

vogliamo dire che il mc fa male?
non è vero.
dipende dalla frequenza con la quale ci si mangia. e da ciò che decidi di mangiarci.

punto.
fa male anche il pub sotto casa se ci vai tutti i giorni e ti fai fuori 20 alette di pollo piccanti e due pinte di guinness.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009