Un figlio con la testa fra le nuvole

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Io sostengo da sempre che la testa tra le nuvole sia una grandissima risorsa, Madda. Te lo dico per esperienza diretta.
E' la mia fonte di ossigeno, la mia valvola di sfogo, mi aiuta a superare i momenti di grande stress, a non farmi travolgere quando sono sotto pressione. Aggiungimi pure alla lista degli adulti distratti ma felici :-)))
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ecco, quoto Fragola.
Mio fratello, nonostante i piatti rovesciati, le innumerevoli cose perse, le infinite scadenze dimenticate, secondo me è un adulto felice. Ha una sua dimensione che spesso fatica a far coincidere con le "esigenze del mondo", ma dopo anni di osservazione direi che è un problema più per il mondo che per lui.
L'unica cosa per me veramente fastidiosa è che tocca sempre richiamarlo all'attenzione più volte durante una conversazione, perché sennò si distrae...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

prendetevi un cane o un gatto quando vi trasferite nella nuova casa, certo la testa tra le nuvole quella rimane c'è poco da fare, ma magari accudendo un cucciolo diventerà più responsabile.
Bea ad esempio si prende cura di una gattina che ha da poco partorito 3 gattini e devo dire lo fa abbastanza bene, ah certo lei si occupa anche di sua sorellina....ecco che cosa ci vuole per Alex...una sorellina! ahahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked