acqualimpida wrote:qualche colpetto l'ho sentito..ma niente di più..è da un paio di giorni però che è più tranquilla, forse sente che sono parecchio stanca..quindi credo sia tutto ok! o almeno spero..grazie davvero a tutte!
stai in campana però ok?
se non ricordo male devi sentirla un tot di volte nella giornata (una decina, ma porca puzzola non mi ricordo più). cercala e vedi se ti risponde...
:bacio:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
avevo chiesto alla gine quante volte al giorno..ma lei mi ha detto che si conta più avanti..adesso di godermela e basta. Credo dipenda tanto anche dalla sua posizione..perchè se "batte verso la schiena" la sento di meno..in compenso sono piena di dolori.. :sticazzi:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
ecco magari è presto per contare i movimenti, ma visto che hai sbattuto fai attenzione che ci sia
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”