Stupro inventato, campo nomadi incendiato
Moderator: Paola
- Yiddishmama
- Ambasciatore

-
nene70
- Admin

Yiddishmama wrote:io invece divento fascista quando sento queste cose. Mi piacerebbe che questa famiglia di deficienti si beccasse un mazziatone dai rom.
violenza chiama violenza, pero' il cuore porta a pensare questo,hai ragione..
e' troppo facile dare sempre le colpe ai piu' deboli,ai cattivi...
colpe ne hanno i genitori,ma anche lei,che diamine..
meno male che non si e' fatto male nessuno,almeno questo.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

avrà pensato "una duemila anni fa ha dato la colpa allo spirito santo e ancora ci credono... forse va bene anche a me".
a parte scherzi...
quello che mi fa più paura è che se una ragazza, per nascondere di aver fatto all'ammore con la persona che ama si deve inventare di essere stata violentata in che cazzo di paese di merda viviamo?
quanto al fatto del rogo etc. etc.
non commento... questa volta non commento... sto cercando di evitare di parlare di merda ultimamente...
vi lascio invece il commento di davide cavallotto (lega nord... che altro) che dice, a riguardo del rogo "dimostrazione che a torino l'emergenza rom è diventata ormai una piaga sociale"...
saluti ritardatari
Mirko
a parte scherzi...
quello che mi fa più paura è che se una ragazza, per nascondere di aver fatto all'ammore con la persona che ama si deve inventare di essere stata violentata in che cazzo di paese di merda viviamo?
quanto al fatto del rogo etc. etc.
non commento... questa volta non commento... sto cercando di evitare di parlare di merda ultimamente...
vi lascio invece il commento di davide cavallotto (lega nord... che altro) che dice, a riguardo del rogo "dimostrazione che a torino l'emergenza rom è diventata ormai una piaga sociale"...
saluti ritardatari
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio