moda premaman online

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ginger wrote:Sono del tipo che ha anche kiabi vero? Giusto per capire perché qui non c'è H&M.
Conto di prendere un jeans e un leggins premaman e di farci tutta la gravidanza.
nì quelli di kiabi hanno una fascia più sostenuta che non si può piegare
questi hanno una fascia morbida di maglia
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

micmar wrote:nì quelli di kiabi hanno una fascia più sostenuta che non si può piegare
questi hanno una fascia morbida di maglia
:mumble:
io ho jeans e pantaloni di kiabi con fascia di cotone elasticizzato, che ripiego, arrotolo o tiro su...

leggings addirittura li ho presi normali da calzedonia, al max ho tagliato un paio di cm in vita

toglierò la fascia e li metterò pure dopo :cisssss:

@Jersey perchè una taglia in più? solo se hai messo su kg sulle gambe, se no no!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Elisa wrote: :mumble:
io ho jeans e pantaloni di kiabi con fascia di cotone elasticizzato, che ripiego, arrotolo o tiro su...

leggings addirittura li ho presi normali da calzedonia, al max ho tagliato un paio di cm in vita

toglierò la fascia e li metterò pure dopo :cisssss:

@Jersey perchè una taglia in più? solo se hai messo su kg sulle gambe, se no no!
i miei hanno una fascai bella sostenuta se la arrotolassi mi darebbe noia
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked