contrazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Elisa wrote:io non sono in grado di ascoltare il mio corpo evidentemente, lo so.
Dolori\ fastidi tipo ciclo li ho di frequente e la pancia è spesso dura, ma è molto tesa sempre.
L'unico escamotage potrebbe essere osservare se migliora respirando a fondo.
Il migliore è mettersi sotto l'acqua calda. Se la pancia si rilassa, di certo non sono contrazioni, ma solo stanchezza.

Comunque l'importante è valutare l'andamento ritmico della cosa. Se hai 3 contrazioni ravvicinate tra loro, per quanto forti, poi basta per un po' di tempo, poi magari un'altra e poi un'altra pausa lunga, ecc, non sei decisamente in travaglio. Ci deve essere regolarità, che poi appunto dipende da caso a caso in termini di tempi.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

ma no elisa, andrete in auto in due con alessia coi tuoi o al max tutti e 3 in attesa dei tuoi
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Scrj wrote:Si brava ila, é un'onda.
Inconfondibile

non potete (includo anche mic ;) ) ospitare a dormire qualcuno da voi per queste ultime notti?
Soprattutto se siete sole
ì
non saprei nemmeno a chi chiedere,
ma poi andrà bene eh, l'ospedale è a 5 minuti e lì ci lavora daniele, male che vada chiamo un'ambulanza sveglio tommaso (e questo sarebbe difficilissimo) e vado.
ma poi miica è detto che capiti di notte, è che mi sono immaginata lo scenario più complicato
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked