4kg

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

io con Cristian sono stata così fino al quarto mese, con Alex i primi 3 mesi e ricominciato verso il settimo e durato circa un mese ... come vedi 2 maschi...... :sdent:
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

madda77 wrote:Jersey, da noi si dice, al contrario, che quelle che danno fastidio di più sono le femmine.
Ed io, per la mia personalissima esperienza, confermo.
Io, come dicevo, con Alessia nessunissimo disturbo.....
Deve aver ragione Marte :lol:
mammak wrote:io con Cristian sono stata così fino al quarto mese, con Alex i primi 3 mesi e ricominciato verso il settimo e durato circa un mese ... come vedi 2 maschi...... :sdent:
Che cavolo, ricominciano pure? Manco l'illusione di dire "oh, è finito!"????

Comunque oggi sto bene e, colta da improvvisa voglia, sto andando a mangiare al messicano :lol:
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

uhm...con Matilde i primi 4 mesi nausea 24 su 24, appena sono finite le nausee ho cominciato col reflusso
anche le femmine fanno il loro :ghgh:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked