Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:sarà per quello che poi ora soffrono di artrosi? :sdent:
Io non credo sai? Credo dipenda di più da molte altre cose l'artrosi .
Prima di tutto dal fatto che le case non avendo riscaldamenti più che fredde erano molto umide magari.
O forse semplicemente dal fatto che se sono i nostri genitori tanto giovani non sono
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
eh, lo sò è un mio limite non fidarmi....ma fà troppo freddo, quì si necessita anche di cappello e sciarpa ben messi per uscire la mattina
oltre che la giacca....per lo meno parlo per andrea....
lenina wrote:idem vestire a strati è la cosa migliore.
E se poi le gambe rimangono freddine non dimentichiamoci che i nostri genitori (o al massimo nonni) stavano con le gambe nude fino a sedici anni (età dei pantaloni lunghi)
Mia madre anche oltre i sedici perchè in collegio non usavano i collant...