ALLATTAMENTO QUASI FALLITO

dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

La suocera è andata e già questo mi tranquillizza. Ha poppato intorno alle 11 si è attaccato bene nel seno dolente e con il paracapezzolo in quello con la ragade,potete immaginare la mia soddisfazione. Dopo poco più di due ore voleva ancora mangiare ma questa volta non è andata benissimo. Con il paracapezzolo si è attaccato ma è durato 10 min scarsi,dall'altra parte quando ho provato a sistemargli la bocca per due o tre volte si è stancato . Ha sonnecchiato poi si è attaccato ma anche qui con il paracapezzolo ma non più di 3 minuti. Ora dorme. Se non fosse per il suo calo abbondante forse la vivrei più serenamente,mi hanno detto di controllare che non sia troppo letargico...lui ciuccia un pochino e poi si addormenta anche per mezz'ora poi si sveglia ciuccia ancora un pò...insomma non sempre fa una poppata di filato ( attaccandosi a tutte e due i seni). Non riesco a fargli aprire bene la bocca,tiene il labbro superiore attaccato all'estremità del capezzolo....io non demordo speriamo bene!
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

[quote][/QUOTE]: non sono mai riuscita a tirare il latte!!!sig!sig! Ho fatto prendere il tiralatte della medela elettrico...niente neanche una goccia.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

dany575 wrote:: non sono mai riuscita a tirare il latte!!!sig!sig! Ho fatto prendere il tiralatte della medela elettrico...niente neanche una goccia.
Beh se si attacca non è un problema, non conta che ciucci per tanto conta che ciucci spesso.
Meglio 10 poppate da 5 minuti che 3 da 20 soprattutto per i bimbi un po' letargici.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked