forse perchè è stato "invaso" un suo momento con le amiche ?
non so eh, io da piccola ero così, ricordo benissimo che da subito ogni intromissione di mia madre nei MIEI momenti
con le amiche mi infastidiva parecchio.
Visto da mamma, sob.
già piango. Non sono pronta per questo, non credo che sarò mai pronta per questo.
si è vergognata di me...
Moderator: laste
- marte71
- Utente Vip

si infatti, penso sia stato questo.stefyna77 wrote:forse perchè è stato "invaso" un suo momento con le amiche ?
però siccome a casa, sono io che mi lamento, che anche quando ha amiche, viene sempre a coinvolgerci.
e una volta è il mercatino, e una volta lo spettacolo, ecc.
non pensavo potesse darle fastidio...prendo e porto a casa insomma e imparo :grsm:
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
- tati
- Ambasciatore

Quoto la Vavi.... al momento ancora non è successo,ma sicuramente quel giorno arriverà presto, e non è che lo aspetti tanto volentieri eh.vavi wrote:Non mi e' ancora successo ma so che quel giorno e' vicino... ahime
Credo davvero che si sia sentita un pò arrabbiata perchè era suo quel momento, e non vostro.
Tu non dovevi stare lì, era con le sue amiche, e le sei sembrata di troppo....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"