Culetto in fiamme che non guarisce
- tessa
- Ambasciatore

Non sono convintissima, per questo cercavo delle soluzioni alternative.alemia wrote:e ci credo povera lup, chissà come le brucia
spero davvero di cuore che si risolva al più presto
conti di darle questo antimocotico per via orale?
Il ped. È convinto che sia una candida resistente ormai e ha paura che si espanda.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- susie
- Utente NM

conosco anch'io questo metodo, ma non ho mai avuto occasione d'usarlo fin'ora ,per fortuna...mia madre però dice sempre che è stato l'unico rimedio per il mio culetto d'infante perennemente in fiamme, nell'epoca in cui la pasta fissan andava per la maggiore.emamè wrote:tess io non ho mai provato, ma il rimedio popolare per il culetto in fiamme è la chiara dell'uovo, dicono sia miracolosa.
col culetto un pò più rosso del solito (senza piaghe però)ho usato l'olio di oliva sbattuto con una forchetta..a mò di uovo per intenderci, e ha funzionato...immagino già che la cambierai spesso e magari la lasci senza patello per un pò..
ti consiglio anch'io i veli in rotoli che si usano per i patelli lavabili.
poverina chissà che male..