Mamme di bimbi dormiglioni, a me!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

sto ancora ridendo a crepapelle e non so perché visto che con mio figlio non dormo da aprile del 2009 e non so come sarà sua sorella ora che nascerà!però se ti può consolare il mio va a letto alle 23/23.30 e anche lui x tantissimi mesi lottava con i suoi occhi affinché non si chiudessero e devo dire che ci riusciva bene xke il più delle volte ci sono voluti ben 50/60minuti x fargli prendere sonno!famose na risata va che è meglio!
nicla
Utente NM
Utente NM

Post by nicla »

Rido anch'io per non piangere! Ne ho una sola, ma per ora mi fa passare la voglia di bissare: 1 ora per addormentassi alle 23,30 e sveglia spesso urlante ogni ora... di giorno anche 2 ore di sonno... in braccio!!! No, mal comune NON è mezzo gaudio!
Madre di bebeessa meglio nota come cinghialotta.
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

ok ,noi a 3 anni mangiamo ancora il lattino perchè nemmeno un etto di pasta e una bistecca di dinosauro bastano , anche se corriamo tutto il giorno tra parco giochi e campi di notte balliamo il merenghe ....
Ora io lo vorrei tanto il secondo polpettino profumoso ,ma la sera non ho mai la forza di rialzarmi per....l'accoppiamento.
Ho detto tutto !
leonardo 28 marzo 2009
Locked