Certo che puoi ridere!
Per la cronaca: portate 10 minuti in negozio e 10 minuti in casa. Ho una vescica dietro al tallone, maremma maremma. Vescica piccola eh, ma sempre vescica è. Questo cmq non dipende dai tacchi, io ho i piedi delicatissimi con qualsiasi scarpa nuova, e a maggior ragione in questa stagione, dopo mesi e mesi di sandali, sigh.
Cmq, non mi sono spiaccicata a terra, non ho preso storte alle caviglie, quindi direi che poteva andare peggio ghghghghgh
Imparare a camminare sui tacchi
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Imparare a camminare sui tacchi
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Claudia
- Ambasciatore

Ma tu ci credi che ho preso l'unica storta in vita mia con le scarpe da ginnastica?Lelia wrote:Certo che puoi ridere!
Per la cronaca: portate 10 minuti in negozio e 10 minuti in casa. Ho una vescica dietro al tallone, maremma maremma. Vescica piccola eh, ma sempre vescica è. Questo cmq non dipende dai tacchi, io ho i piedi delicatissimi con qualsiasi scarpa nuova, e a maggior ragione in questa stagione, dopo mesi e mesi di sandali, sigh.
Cmq, non mi sono spiaccicata a terra, non ho preso storte alle caviglie, quindi direi che poteva andare peggio ghghghghgh
Ti capisco, io e le scarpe nuove e chiuse brrrr ...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- MANU_
- Ambasciatore

Altro trucco che a me serve: sposta ogni tanto il peso indietro, sui talloni, così non solleciti troppo le dita.
Io domani avrò un tacco 13, mi preoccupava il caldo e la possibilità di piedi gonfi...ma pioverà
Io domani avrò un tacco 13, mi preoccupava il caldo e la possibilità di piedi gonfi...ma pioverà