Decorazione cameretta da masculo.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Quale vi piace di più?

Total votes: 0

Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Decorazione cameretta da masculo.

Post by Julia »

Bellissimo il primo ed è il più simile al platano picchiatore....quasi quasi lo vorrei in camera mia (Tessa vieni a dipingere anche qui? Vitto e alloggio e compagnia per tommaso e la lup assicurati!!)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Julia235 wrote:Bellissimo il primo ed è il più simile al platano picchiatore....quasi quasi lo vorrei in camera mia (Tessa vieni a dipingere anche qui? Vitto e alloggio e compagnia per tommaso e la lup assicurati!!)
Devo vedere se arrivo viva alla fine del mio platano!
Ahahah
Per fare le farfalle a Lup ci ho messo una settimana, però la parete da dipingere era più grande.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Storta, maremma cignalina!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked