Epilazione permanente a luce pulsata

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Re: Epilazione permanente a luce pulsata

Post by zizzia »

Mia sorella ha acquistato un buon apparecchio due anni fa e ne dice meraviglie.
In pratica ha risolto per sempre il problema peli, gli ultimi che tenaci resistevano li ha debellati con l'ago andando da un'estetista.
Sono in attesa che mi passi tutto il marchingegno non appena anche bea sarà in età di depilazione.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

alemia wrote:La mia amica é andata a colpo sicuro poiché conosce personalmente ragazze che hanno fatto il trattamento ed é andata benissimo, a lei invece l hanno bruciata.
Sono stata con lei dal dermatologo e le ha detto che queste cose si fanno solo dal medico, perché pericolose.
Oltretutto le hanno fatto il viso nonostante qui fosse ancora piena estate! ( qui prima di novembre non si potrebbe fare)
Lei si sentiva bruciare ma l estetista le diceva che é normale...
Boh, chiaro che é quel caso su tot. Ma mi ha impressionata vederla in quel modo.
Se lo fai sulle gambe magari é meno delicato.

Ma la tua amica non si sentiva bruciare? Ha continuato lo stesso?

Ricordo di aver letto di un dermatologo che aveva ustionato una ragazza, alla fine non é tanto chi te lo fa ma quale intensità usa.
É chiaro che sul viso bisogna essere delicati.

Comunque Maura tu vai tranquilla, se ti senti bruciare chiedi di interrompere.
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

los wrote:La luce pulsata si fa dall'estetista. Il laser solo dal medico. Mia figlia ed io abbiamo fatto la luce pulsata, lei è a posto. Io ho appena iniziato e dopo 4 sedute ho 4 peli in croce. Faccio ascelle, bikini e mezza gamba.

No, almeno qui ho visto che ci sono anche studi dermatologici che propongono la luce pulsata, ma così come dall'estetista anche dal dermatologo ci si può bruciare
Giorgia 13 luglio 2010
Locked