non so che scarpe comprare
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: non so che scarpe comprare
Smilla, se la parte alta sta larghina sfina tantissimo le caviglie ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Smilla, se la parte alta sta larghina sfina tantissimo le caviglie ;)
Io ho gambe magre ma non esili come le tue e quelle scarpe me le ingrosserebbero
- Babina
- Ambasciatore
Smilla wrote:
Si, ho capito anch'io cosa sono. :)
Anche secondo me sono un po' più da pantalone, ma io non sono molto modaiola, nè troppo brava negli abbinamenti.
Comunque se vai di là, nel post odierno delle mise giornaliere, li trovi indossati da Maura con un bel vestito!
Secondo me quel tipo di scarpe sta bene solo a chi è magro scannato[/quote]
mah! certo se avessero un po' di tacco, anche solo 4/5 cm di tacco quadrato, slancerebbero un po' una gamba non proprio sottile, ma a me, devo dire, col pantalone piacciono comunque anche su chi ha qualche chilo in più
Last edited by Guest on Thu Oct 10, 2013 12:08 pm, edited 1 time in total.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010