Scuola elementare fuori dal proprio comune

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scuola elementare fuori dal proprio comune

Post by marzia80 »

Ema wrote:
marzia80 wrote:
Ema wrote:Marzia, dove vorresti mandarla? La mia amica di Albano manda la bimba a comonte, purtroppo la conferma che era stata accettata l'han data solo all'ultimo, però si può fare.
Ciao Ema,bentornata :)
Io vorrei portarla a Chiuduno,dove già va all'asilo,che è il paese di mio marito,nel quale abita mia suocera e lui lavora.Io lavoro a Telgate,quindi a 3 minuti di macchina.
Noi abitiamo a Zandobbio,che è talmente piccolo e brutto che già è bello che ci siano ancora le elementari.
Ma Comonte è privata o sbaglio?Purtroppo per me l'alternativa è comunque la scuola statale,non potremmo permetterci altro.
Mi hanno sempre parlato benissimo di Comonte,comunque.
No, scusa, non ho specificato, comonte ha anche una scuola statale, parlavo di quella.
Ah,scusa,è che ho sempre sentito parlare di quella privata e non ho nemmeno pensato ne esistesse una statale,me tapina ;)
Comunque possono si,se però hanno la disponibilità del numero ed è quello che mi preoccupa,insieme al fatto di non sapere fino all'ultimo se verrà accettata...
Image
Image
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Gloria »

Bene Marzia, grazie. Cercherò di capire quanti sono i bambini residenti nelle diverse scuole della città.
NoiMamma in cammino
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

glo wrote:Bene Marzia, grazie. Cercherò di capire quanti sono i bambini residenti nelle diverse scuole della città.
Speriamo bene,vah...
Image
Image
Locked