willy69 wrote:Tuta abercrombie blu, maglietta blu, nike bianche sciarpa blu/bianca. .
Ma le parigine cm si mettono? Perché mia cognata le usa cn mini abiti e calze sotto e nun se po guarda. .
Come dicevo più su a me piacciono con gonne o abiti al ginocchio. Con stivali i stivaletti/tronchetti/polacchini.
Mi piacciono anche i calzettoni ma portati stile college, con la mini a pieghe tartan e le stringate british.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Laura wrote:oggi mi piaci tantissimo (anche la foto sorridente)!
io sono due giorni che ho un fantastico pigiama a fiori,
dato che ho beccato la gastroenterite!!
Ma povera...
Un abbraccio virtuale che sei virulenta
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Io sono sempre abbastanza banale :insicuro: ; oggi:
maglioncino in cotone collo alto viola,
pantaloni 5 tasche color nocciola
stivali suede viola bassi
collana di ametista
trucco poco, come sempre: fondo un po' di blush sulle guance ombretto nude Mavala e mascara.