Ti capisco fin troppo benecohiba wrote:Comincio a temere l'ora di andarla a prendere e non vorrei che lei sentisse questo mio stato d'animo...manu wrote:Mi accodo.
Comincia a essere frustrante il rifiuto appena mi vede.
Da un anno non lo prendo più io, all'inizio era dura poi si è abituato, adesso con la nuova scuola di nuovo scene isteriche.
È sfiancante
Non capisco la sua reazione...
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Non capisco la sua reazione...
-
Anto 59
- Utente Vip

Normale amministrazione,spesso i bimbi al ricongiungimento con i genitori si fanno''pregare'' un po' devono essere corteggiati e le mamme o i papà invece già stanchi della giornata vorrebbero che tutto si svolgesse più serenamente.
- cohiba
- Ambasciatore

Hai ragione...Anto 59 wrote:Normale amministrazione,spesso i bimbi al ricongiungimento con i genitori si fanno''pregare'' un po' devono essere corteggiati e le mamme o i papà invece già stanchi della giornata vorrebbero che tutto si svolgesse più serenamente.
dovrei tenere conto che anche lei ha una giornata piena e non arrivare con la fretta di tornare a casa...
domani provo a prenderla con più calma magari...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”