Caterina wrote:No, al pome dormono e basta! la andavo a prendere alle 16 dopo la nanna. Fino alle 18 non avrebbe senso, ci sono pochissimi bimbi e non fanno nessuna attività. Dalle 16 alle 18 è puro intrattenimento. Dall'anno prossimo, che sarà nei grandi, allora al pomeriggio non dormiranno e faranno prescrittura e cazzatine varie. Lì ovviamente la lascerò.
io sono rompicogliones :-D sprono un pò troppo forse a uscire anche se io sono la prima che starei a casa molto volentieri ma credo che a loro faccia bene stare all'aria aperta, vedere un pò di gente ecc... è solo trovare la voglia di uscire poi si divertono... certo non per fare commissioni "mie" (spesa ecc...) ma posti per loro, io poi sono fortunata perchè ho mio marito che odia stare in casa, quindi quando c'è lui stanno sempre in giro (esplorazione parchi, adesso vanno a castagne nei boschi, ferramenta cc...) il grande che è pigro all'età della Kili lo portavo in ludoteche, spesso biblioteca con spazio bimbi
Anche perchè sono stipati come mucche dentro ad una stalla, i microbi proliferano e se si ammala prolifera anche la mia incazzatura. E comunque la testona non chiudeva occhio. L'ho lasciata lì 4 mesi l'anno scorso poi vaffanculo, la teneva una baby sitter fino al mio arrivo da Bologna. Quest'anno invece posso andarla a prendere io alle 13 (alle 13.01 mi fanno notare che sono in ritardo) e questa dormirebbe pure tre ore.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)