E con lui puoi scherzare? Ti puoi permettere di dire la stessa cosa?
Cinzia, tu lo conosci e sai se sta scherzando o meno, se hai pensato che non stesse scherzando, probabilmente è così, ma come nelle relazioni maltrattanti, poi, cerca di minimizzare l'accaduto e ti incolpa di mal interpretazione. Un'altra volta sei la "stupida" che non ha capito.
Non farti distruggere l'autostima, l'importante è quello, perché la persecuzione psicologica è molto sottile ed è difficile da individuare se ci si sta nel mezzo.
Un abbraccio
Ennesimo sfogo
Moderator: Paola
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Ennesimo sfogo
Non mi distrugge l'autostima, credo che quella non me la distruggerà nessuno
Sono passata in mezzo a una adozione e un abuso, ci va ben altro per distruggermi
Ma mi rendo conto che non è questo il matrimonio che volevo, la vita che volevo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono passata in mezzo a una adozione e un abuso, ci va ben altro per distruggermi
Ma mi rendo conto che non è questo il matrimonio che volevo, la vita che volevo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Ennesimo sfogo
Ecco. A lui lo hai detto mai questo? Cosa ne pensa lui? Pensi che ci siano dei margini di recupero?Cinzia wrote:Ma mi rendo conto che non è questo il matrimonio che volevo, la vita che volevo.
Mi dispiace per la situazione Cinzia, ma ti meriti di meglio e hai il diritto di cercare di ottenere di meglio.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -