Pigiami

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pigiami

Post by tati »

Che poi io sto ancora dormendo solo in slip reggiseno e canottiera.
Ma se diventa freddissimo lo uso un po' di più il pigiama.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

tati wrote:
Ema wrote:Ma Tati metteresti il pigiama alle 18 per toglierlo alle 8 di mattina? No dai.

ahahha no, non credo.
Capita un giorno a settimana però che faccio la doccia alle 18 quindi sarebbe una tentazione.

No, l idea principale è di non dovermi vestire alle sei e mezza quando mi alzo, visto poi che torno nel letto mezzora per aspettare la sveglia n 2 per i bimbi quando Ely esce. E di potermi mettere il pigiama magari già alle 21.00, quando i bimbi vanno a letto, non aspettare perché se no mi congela la gamba.

Ah, ok, ho avuto paura.
Io quel che indosso per dormire (non pigiama che schiatto,al massimo delle nuisette) non lo indosso fuori e viceversa.
Nel letto non entra nulla che sia stato altrove.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Anche qui lo stesso discorso.
Noi mettiamo il pigiama dopo lo doccia e solo per andare a letto.
Con tre gatti in giro mi fa un pò impressione.
A volte lei chiede di stare sul divano in pigiama alla sera dopo la doccia (se la fa prima di cena) ma io dopo lo metto a lavare e gliene metto uno pulito.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked