I nostri nonno ci sono crrsciuti con i pantaloni cortiAzur wrote:ahaha, Fra, sono appena andata a prendere la fanciulletta (che ha detto "effettivamente con questo si sta meglio" aha) e un amico, che esce da scuola.... con i pantaloni corti!
Temperatura 10 gradi.
Al mio sgurardo :stort: dice "Oh, non avevo voglia di cercare i jeans!... e poi... mica c'è la neve!"
Parka?
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Parka?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Claudia
- Ambasciatore

Pure io da piccola gonna sopra il ginocchio e calzettoni sotto il ginocchio.lenina wrote:I nostri nonno ci sono crrsciuti con i pantaloni cortiAzur wrote:ahaha, Fra, sono appena andata a prendere la fanciulletta (che ha detto "effettivamente con questo si sta meglio" aha) e un amico, che esce da scuola.... con i pantaloni corti!
Temperatura 10 gradi.
Al mio sgurardo :stort: dice "Oh, non avevo voglia di cercare i jeans!... e poi... mica c'è la neve!". E femmine gonne r calze sotto il ginocchio. (Ancora mia mamma). Mia nonna sosteneva quando mia mamma era piccola che i bambini von sta nuova moda delle gambe coperte si ammalavano di più
Cappottino di lana, maglioncino di lana e camicetta.
Un freddo ... lo ricordo ancora adesso.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
-
Azur
- Admin

ahah, vero!lenina wrote:I nostri nonno ci sono crrsciuti con i pantaloni corti. E femmine gonne r calze sotto il ginocchio.
solo che non siamo più abituati e adesso fa impressione ;D
(però gli inverni con le Superga di tela li facevo anch'io, ci ho fatto pure uscite in montagna nella neve :-/ quindi ora la cazzio quando serve ma temo di non risultare troppo convincente...)