Pelle sensibile
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- mik
- Utente Vip
Re: Pelle sensibile
io come gel d'aloe mi trovo bene con quello della bioearth (al 99%, e senza schifezze nel restante 1%)!
- Maura
- Ambasciatore
Lelia, niente sbalzi termici, bere tanto, proteggere la pelle con una crema grassa quando esci al freddo. Usare un'acqua o un tonico lenitivo. Niente scrub. Sarebbe il caso che usassi sempre un olio prima di usare un sapone di modo da non aggredire le tue risorse lipidiche.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Hippie
- Utente Vip
Presa ora da Naturasì crema bjobj per pelle delicata/arrossata e couperose.
L'Inci è ottimo, la provo e ti faccio sapere Lelia.
L'Inci è ottimo, la provo e ti faccio sapere Lelia.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)