Laste wrote:Visto!
Secondo me è più adatto alle femmine, tra tutte queste principesse e canzoni, ma ai bimbi è comunque piaciuto e a me di più!!!
Ora mi cercherò le canzoni su youtube, stupende
Boh ma da quanto i musical sono adatti alle femmine (per fare un esempio)?
Anche Lorenzo si sta mettendo in testa che se ci sono principesse è da femmine se si picchiano da maschi ma vorrei riuscire a sradicare questa idea.
Dove c'è una principessa di solito c'è un principe e ci sono personaggi che le girano intorno.
Posso capire volendo cenerentola (che per me non è da femmine ma è comunque completamente incentrata su personaggi femminili alla fine)
Ma qui i personaggi sono variati.
Posso anche capire che siano "da femmine" le principesse.
Ma perchè le canzoni diventino "da femmina" no davvero.
anche il re leone è parecchio cantato e molti film disney.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/ Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora
BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"