Capricci infiniti per vestirsi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Capricci infiniti per vestirsi

Post by candyda »

Poni poche regole che deve rispettare (per esempio: fa freddo e non mettiamo solo roba leggera, all'asilo non si possono indossare gonne, ecc), per il resto lascia che decida lei se questo le fa piacere.
Con Giada avevo risolto così. Poi passa.
Ora per esempio preprariamo insieme i vestiti alla sera prima e al mattino non ci sono più problemi.
Image
Lella
Admin
Admin

Re: Capricci infiniti per vestirsi

Post by Lella »

Ecco una delle poche ragioni per cui sono preferibili i maschietti :-D

Però anche tra loro noto differenze, Andrea fino in prima media avrei potuto vestirlo con un saio e lui non avrebbe fiatato, Jacopo è già un pochetto più "stimoso" e ha gusti già da tempo ben definiti

Non ho consigli da darti, se non cercare/trovare compromessi come ti hanno già consigliato
CARPE DIEM
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Capricci infiniti per vestirsi

Post by nanny »

Lidia wrote:
Viola wrote:Miriam é un capricorno vero ?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Nein. Sagittario.

Qua la mano socia! Vittoria, 29 novembre, dai tre anni in poi se quello che le si propone non le garba non ci sono santi che tengano per farglielo mettere/usare!!
Per tutto il periodo della materna ogni mattina era un delirio (ma tipo volersi mettere i sandalini estivi a dicembre!!), come te cercavo di concordare alla sera cosa mettere ma poi la mattina era comunque delirante, io non mollavo soltanto su di una cosa non poteva andare a scuola coi collant perchè le maestre non volevano...e se insisteva le dicevo che ce la mandavo ma che le maestre non sarebbero state contente...per tutto il resto facesse pure!! Ora, che di anni ne ha sette, si ragiona un momentino di più...ma non poi così tanto... :stort:
Sto in ansia per quando inizierà l'adolescenza!!
Locked