Credo che ad oggi ancora nessuna medicina omeopatica abbia indicazioni terapeutiche provate. Tant'è che per legge non possono scrivere alcunchè sui bugiardini.renocchia wrote:Ecco, stamattina proprio ho comprato la camilia per Leonor, apro e leggo " medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche provate"... Una presa per il culo insomma?????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Omeopatia
- marte
- Ambasciatore

Re: Omeopatia
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Seem83
- Ambasciatore

Io sono sempre partita dal presupposto che male non fa. Quindi se ha un effetto benefico sui nostri bimbi tanto meglio.renocchia wrote:Ecco, stamattina proprio ho comprato la camilia per Leonor, apro e leggo " medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche provate"... Una presa per il culo insomma?????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io la Camilia l'ho data in grosse quantità durante la dentizione e comunque notavo un piccolo effetto benefico.
Ma nei momenti di acuto dolore somministravo paracetamolo che se aspettavo la Camilia stavo fresca!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Maricciola
- Utente NM

Io dell'omeopatia mi fido. Certo, ci sono malattie e malattie.
Ma nella mia famiglia, fin da quando ero bambina, c'è sempre stato questo approccio e per molte cose funziona...
Anch'io ho usato spesso l'oscillococcinum come preventivo e ha sempre fatto il suo effetto.
Ma nella mia famiglia, fin da quando ero bambina, c'è sempre stato questo approccio e per molte cose funziona...
Anch'io ho usato spesso l'oscillococcinum come preventivo e ha sempre fatto il suo effetto.