In questi giorni ti penso moltissimo.
E' normale che tu sia un po' in ansia...
Come siete organizzati per i giorni in cui sarai in ospedale, per Emma?
Eppur si muove, ma poco.
- bea
- Ambasciatore

Re: Eppur si muove, ma poco.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Ema
- Ambasciatore

Uh bea, bene bene non ci siamo organizzati.
L'idea è che Marco sarà a casa, almeno finché starò in ospedale, questo per non scombussolare troppo Emma. Io spero tanto che il travaglio parta di giorno, se invece dovesse essere necessario partire di notte credo che faremo venire qui mia suocera, eviterei di portare lei da loro, significherebbe svegliarla e metterla in agitazione.
Le ho spiegato che mamma andrà in ospedale, non so se ho fatto bene, da quel giorno ha voluto tornare nel lettone.
L'idea è che Marco sarà a casa, almeno finché starò in ospedale, questo per non scombussolare troppo Emma. Io spero tanto che il travaglio parta di giorno, se invece dovesse essere necessario partire di notte credo che faremo venire qui mia suocera, eviterei di portare lei da loro, significherebbe svegliarla e metterla in agitazione.
Le ho spiegato che mamma andrà in ospedale, non so se ho fatto bene, da quel giorno ha voluto tornare nel lettone.
- Lelia
- Ambasciatore

Che emozione Ema cara...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -